loghivari

magnum

la nuova magnum hd rappresenta l’ultima novitÀ nel settore delle spazzatrici a scarico idraulico.

Essendo completamente idraulica, rappresenta un miglioramento della versione precedente in termini di produttività e resistenza. Inoltre, la nuova Magnum è dotata di un sistema di filtrazione superiore ed è più confortevole. Tutto ciò garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutte le caratteristiche sono state attentamente pianificate in modo da soddisfare sia il nostro progetto che le esigenze dei clienti più severi riguardo a:

POTENZA

FORZA

MANEGGEVOLEZZA

SEMPLICITÀ

ERGONOMIA

COSTI DI MANUTENZIONE RIDOTTISSIMI

 

 

SCHEDA TECNICA

 

 

xtrema

XTREMA È UNA SPAZZATRICE COMPATTA COMPLETAMENTE IDRAULICA, PROGETTATA E FABBRICATA DA EUREKA PER LA PULIZIA DI AREE CONGESTIONATE E DI GRANDI SUPERFICI. LA SPAZZOLA CENTRALE MISURA 800 MM, LA PISTA TOTALE DI PULIZIA È DI 1.400 MM E LA PRODUTTIVITÀ ORARIA, ALLA MASSIMA VELOCITÀ, È PARI A 12.600 M2/H.

La trazione, il sistema di sollevamento del contenitore, le spazzole e le turbine, tutto a comando idraulico, conferiscono a Xtrema una rapidità di lavoro insuperabile, oltre a renderne la manutenzione ordinaria molto semplice, con una riduzione dei tempi morti.

EFFICIENTE MANOVRABILITÀ La compattezza della macchina e il suo raggio di volta estremamente contenuto (1.600 mm) la rendono particolarmente agevole in spazi ristretti e in aree congestionate, ambienti inaccessibili a macchine di maggiori dimensioni, ma pur sempre ad una velocità ed ad una produttività elevatissime.

EFFICIENTE POTENZA La trazione idraulica sulla ruota anteriore permette il superamento di pendenze di addirittura il 20%. Il potentissimo motore Kubota garantisce assistenza a livello mondiale. Più cavalli, doppi cilindri, sistema di raffreddamento a liquido conferiscono maggiori prestazioni e durata nel tempo.

EFFICIENTE RACCOLTA DEI RIFIUTI Per consentire alla spazzola centrale di funzionare sulla maggior parte delle superfici, abbiamo ideato un’esclusiva spazzola con setole a 3 sezioni integrate. La spazzola principale è flottante, per garantire migliori prestazioni su pavimentazioni sconnesse, e si regola automaticamente in base all’usura.

SCHEDA TECNICA

rider

La nuova Rider 1201 è una combinazione di tecnologia e di nuove idee che permettono all’utilizzatore di pulire grandi superfici velocemente, lavorando in comfort totale e a costi molto ridotti.

L’ampia pista di pulizia (1.200 mm con entrambe le spazzole laterali), abbinata alla velocità della macchina, assicura una produttività fino a 10.140 m²/h.

La compattezza di questa spazzatrice con il suo minimo raggio di volta (1.000 mm), la rende particolarmente indicata a spazzare in luoghi ristretti e non accessibili a macchine di maggiori dimensioni.

L’ampia superficie filtrante (4 m2) ne permette l’impiego anche in ambienti molto polverosi.

ELEVATE PRESTAZIONI, GRANDI VANTAGGI, MAGGIORE PRODUTTIVITÀ

La spazzatrice Rider 1201 è almeno 30 volte più veloce di un abilissimo operatore ecologico dotato di scopa. Inoltre, Rider 1201 pulisce il pavimento in modo più accurato ed efficiente, in quanto controlla la polvere che verrebbe invece sollevata con un sistema manuale.

La totale visibilità e il facile accesso alla macchina da entrambi i lati permettono all’operatore di accedere in spazi stretti con facilità.

La solida struttura in metallo verniciato con polveri epossidiche garantisce un’ulteriore protezione contro gli urti e una maggiore protezione contro graffiature e ruggine.

SCHEDA TECNICA