loghivari

tigra2012 big

TIGRA È LA NUOVA MOTOSCOPA ASPIRANTE PROGETTATA E PRODOTTA DA EUREKA PER PULIRE SUPERFICI DI PICCOLE, MEDIE E GRANDI DIMENSIONI. TIGRA COMBINA LA MANEGGEVOLEZZA E LA SEMPLICITÀ D’USO DI UNA SPAZZATRICE ”ACCOMPAGNATA” ALL’EFFICIENZA DI UNA MACCHINA “UOMO A BORDO”

Grazie alle sue dimensioni compatte, Tigra è particolarmente indicata per la pulizia di aree interne o di grandi superfici moquettate.

La polvere fine è trattenuta da un filtro a sacco in poliestere (classe L), il cui grado di filtrazione è del 99,9%, ed ha una maggiore durabilità rispetto ai filtri tradizionali. Il filtro può essere pulito per mezzo di un efficace scuotifiltro meccanico.

Il cofano superiore si apre completamente, agevolando l’accesso alla batteria o ad altre parti interne, ai fini della manutenzione.

Come per la spazzola centrale, la spazzola laterale può essere attivata dal pannello di controllo. Una seconda spazzola (sinistra) è   disponibile come accessorio optional. Entrambe le spazzole laterali sono montate su supporti oscillanti al fine di evitare eventuali danni.

SCHEDA TECNICA

 

kobra

KOBRA È LA NUOVA SPAZZATRICE “ACCOMPAGNATA” IDEALE PER UNA PULIZIA VELOCE ED EFFICIENTE DI SUPERFICI DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI

È disponibile sia nella versione con motore a benzina (Honda) che in quella elettrica. Quest’ultima, estremamente silenziosa ed ecologica, è particolarmente adatta all’uso in ambienti interni. 

KOBRA è dotata di una spazzola centrale di 550 mm che garantisce una pista di pulizia totale di 780 mm, oltre a una capacità di lavoro di quasi 3.510 m2/h.

La spazzola centrale, in PPL con setole miste, permette una pulizia profonda anche su pavimenti molto polverosi o irregolari. Grazie ad un capiente contenitore rifiuti posteriore e ad un efficientissimo filtro a sacche in poliestere, Kobra assicura dei pavimenti puliti, senza residui di polvere (tasso di filtrazione del 99,9%) con una maggiore durata del filtro e pochissima manutenzione.

SCHEDA TECNICA