Image-empty-state.png

Orbitizer

Orbitizer è una macchina professionale per la pulizia dei pavimenti che può letteralmente arrivare in qualsiasi angolo, di qualsiasi ambiente, ed eseguire una varietà di trattamenti su tutte le tipologie di pavimento. È indicata per interventi brevi e localizzati, quando lo spazio non permette di procedere con un modello di dimensioni tradizionali.

Si propone come uno strumento indispensabile per le imprese di pulizia, perché è una soluzione trasversale che trova applicazione in tutti i settori, portando l’efficacia della pulizia meccanizzata nelle aree più complicate, grazie al suo design sottile e al suo basamento alto solo 11 cm.

È alimentata con una batteria al litio da 36V, che consente di cambiare ambiente liberamente, senza dipendere da una presa di corrente.

Pulisce e tratta i pavimenti con il suo movimento orbitale che assicura risultati straordinari con pochissima acqua, e un effetto uniforme su tutta la superficie trattata, fino agli angoli e ai bordi. Oltre alla pulizia può eseguire diversi trattamenti abbinando il tampone adeguato.

È perfetta per i mezzi di trasporto, come autobus e treni, dove arriva facilmente sotto i sedili, e piccole aree come pianerottoli, scale e sale d’attesa o locali molto ingombrati come bagni e cucine.

Tutti i prodotti possono essere acquistati tramite la nostra App. Contattaci per chiedere le credenziali di accesso!